Cultura e Spettacoli

Courtney Love: "Brad Pitt in un biopic su Cobain? Non è dotato"

Biopic in vista sulla vita del leggendario frontman dei Nirvana. Ma la scelta dell'attore candidato a interpretarlo non convince la vedova di Kurt Cobain perché non avrebbe le stesse straordinarie "qualità" di suo marito

Courtney Love: "Brad Pitt in un biopic su Cobain? Non è dotato"

I biopic sulle rockstar in questo momento sono più in voga che mai e dopo il grande successo di “Bohemian Rapsody” su Freddie Mercury e di “Rocket Man” su Elton John, a Hollywood tutto sembra pronto per un film su Kurt Cobain. A interpretare il frontman dei Nirvana dovrebbe essere Brad Pitt, almeno stando a rumors sempre più insistenti che sono arrivati fino alle orecchie della vedova di Cobain, Courtney Love, che non è per nulla contenta della scelta dell’attore protagonista.

In una recente intervista pubblicata dall’edizione americana del magazine “GQ” l’iconica cantante e attrice ha mostrato tutto il suo disappunto a proposito. “Kurt aveva molta più personalità e bellezza di quanta ne abbia Brad Pitt. Era un leader, era forte. Ed era dannatamente ben dotato, se proprio volete saperlo!”, ha dichiarato Courtney Love in quella che non sarebbe affatto una battuta, ma solo una sua constatazione di fatto.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti