Cronache

Roma, picchiato con blocca-pedali dopo gioco erotico finito male

Un uomo è stato picchiato con un blocca pedali di un'auto dopo un gioco erotico finito male. Sono gravi le ferite al volto riportate. La polizia ha fermato un 22enne residente in Calabria

Roma, picchiato con blocca-pedali dopo gioco erotico finito male

Un gioco erotico finito male e una vendetta con l'uomo. SI finisce così con gravi ferite al volto ed ematemi sul corpo dopo un'aggressione avvenuta nella notte fra il 20 e il 21 novembre, nei pressi di piazza Bologna a Roma, per le quali i medici lo hanno giudicato guaribile in 40 giorni

Le indagini e l'arresto

Sono questi gli esiti di un gioco erotico finito male. L'uomo è stato picchiato con un blocca-pedali, tirato fuori dal ragazzo dal portabagagli dell'auto. L'aggressore è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato al termine dell'attività investigativa.

A far luce sulla vicenda, gli investigatori del commissariato Porta Pia, diretti da Anna Galdieri, partiti dalle dichiarazioni di testimoni e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza. Dalla targa del veicolo sono riusciti a risalire ad N.D., nato a Stoccarda e residente in Calabria, l'autore materiale e poi ai suoi complici. Il 22enne è stato rintracciato in una pizzeria dove lavora, in compagnia di altri due amici, coinvolti anch'essi nell'aggressione. Un altro componente della combriccola è stato invece trovato in zona Tuscolana.

Sequestrata l'arma, il blocca-pedali. Al termine dell'attività, il fermato, N.D., è stato associato presso il carcere di Regina Coeli, una denuncia a piede libero per gli altri ragazzi.

Dopo la convalida del fermo, l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Commenti