Cronache

Scappa inseguito dai gatti: 34enne si perde nel bosco

I militari, intervenuti assieme ai vigili del fuoco, ritengono che l’uomo si sia allontanato sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti e che proferisse frasi senza senso

Scappa inseguito dai gatti: 34enne si perde nel bosco

“Sono scappato, perché mi inseguivano i gatti”. Così un inglese di 34 anni, dato per scomparso, la scorsa notte, a Ceriana, nell’immediato entroterra di Sanremo, in provincia di Imperia, si è giustificato con i carabinieri, dopo essere stato rintracciato in stato confusionale.

I militari, intervenuti assieme ai vigili del fuoco, ritengono che l’uomo si sia allontanato sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti e che, per questo motivo, proferisse frasi senza senso. Sono circa le 4.30 di notte, quando al 112 arriva l’allarmante chiamata di soccorso da parte dell’uomo.

Partono subito le ricerche e alla fine i soccorritori riescono ad agganciarsi alla cella del suo telefonino. Sono le 7.30, quando finalmente il trentaquattrenne viene rintracciato. Fisicamente sta abbastanza bene, tuttavia straparla.

E’ chiaro che ha assunto qualche sostanza, per questo motivo viene subito ricoverato in ospedale e i carabinieri stanno aspettando che si riprenda per interrogarlo e capire cosa è successo.

In un primo istante si temeva pure che l’uomo avesse assunto dei farmaci e si fosse allontanato per togliersi la vita o lasciarsi morire, ma al momento questa ipotesi non trova alcun risconto.

L’unica cosa certa è che si tratta di un soggetto non noto nella zona e neppure alle forze dell’ordine.

Commenti