Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Fernanda Lessa si commuove parlando del marito: "Mi amava anche quando bevevo"

Momento di grande commozione per Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip mentre racconta il suo momento di buio nel tunnel dell'alcol e della droga e l'amore forte per suo marito

Gf Vip, Fernanda Lessa si commuove parlando del marito: "Mi amava anche quando bevevo"

Fernanda Lessa è stata una delle ultime concorrenti del Gf Vip a entrare nella casa durante il secondo kick-off. Per lei il Grande Fratello è un'occasione di riscatto dopo gli eccessi del passato, che la bellissima modella brasiliana sta cercando di mettere alle spalle. Innamorata e madre di famiglia, non è riuscita a trattenere le lacrime mentre parlava di suo marito e delle sue figlie.

Ha deciso di accettare la sfida del Gf Vip per tornare in tv ma non solo. "Voglio fare conoscere la nuova Fernanda al pubblico che mi conosce e presentarmi a quelli che non mi conoscono", ha dichiarato al settimanale Chi prima di entrare nella Casa. È stata lontana dalle scene a lungo a causa di problemi con droga e alcolismo ma il suo passato è segnato anche dalla perdita di un figlio appena nato. La reclusione forzata con un gruppo di estranei spinge i concorrenti a rivelare aspetti della loro vita inediti, ad aprirsi e a confidarsi soprattutto quando scende la sera. È successo ad Aristide Malnati qualche giorno fa ed è successo a Fernanda Lessa ieri.

La modella ha iniziato a parlare di suo marito e non è riuscita a trattenere le lacrime dalla commozione per l'amore forte che prova verso l'uomo. "Mai avrei creduto nell’amore per sempre, che mi sarei sposata, che sarei stata con un solo uomo per tutta la vita finché non l’ho visto", ha detto Fernanda Lessa a Barbara Alberti e Adriana Volpe. La modella ha conosciuto Luca Zocchi a un evento. Lui era fidanzato ma durante quell'incontro c'è stato un vero colpo di fulmine tra loro. Chiusa la relazione precedente, Luca è potuto correre tra le braccia di Fernanda e i due sono convolati a nozze poco meno di 3 anni fa. Finché non ha incontrato Luca, la modella era uno spirito libero finché non ha visto Luca: "Ho visto quest'uomo e ho capito e ho capito che lui sarebbe stato per sempre e anche lui. Roba da favola. Io ero totalmente asettica, prima di lui non credevo nell'amore e ora mi sento fortunata."

Fernanda Lessa si dimostra realmente innamorata di suo marito, che le è stato vicino durante il periodo buio dell'alcolismo e dell'utilizzo di stupefacenti. Come raccontò a Domenica Live, per ben 8 anni fu schiava di alcol e droghe, utilizzati per poter tenere alti i ritmi lavorativi. La modella arrivava a consumare fino a 3 bottiglie di vino al giorno ma ora ne è uscita e vuole ricominciare una nuova vita. Da 400 giorni, così come ha detto nella Casa, non tocca più alcol e si sente rinata e di questo si sente di dover ringraziare anche suo marito, per il quale non ha che parole dolce: "Mio marito non è l'uomo perfetto, ha la pancia e cose così. Non è quello perfetto ma per me è l'uomo più bello del mondo. Davvero. È un cuore puro."

Fernanda Lessa è riuscita ad aprirsi completamente con Adriana Volpe, trovando in lei una donna pronta pronta ad ascoltarla e anche a consigliarla. "Anche quando facevo la modella mi vedevo brutta perché ero sporca dentro. Oggi mi guardo allo specchio e mi vedo bella perché sono pura", ha confessato la Lessa riferendosi a quando doveva strafare per poter lavorare con determinati ritmi. Luca Zocchi è sempre stato al suo fianco e non ha mai smesso di amarla nemmeno in quei momenti: "Quando ero in preda all'alcol mi diceva: 'Mi si spezza il cuore a vederti così ma io ti amo e ti amerò per sempre'.

" Un racconto sincero e senza filtri quello di Fernanda Lessa, che è stato apprezzato dal pubblico per la semplicità con la quale la modella ha rivelato un momento difficile senza piangersi mai addosso.

Commenti