Cronaca locale

La musica jazz d'autore di Blue Note Off torna al Sisal Wincity

Il 29 ottobre prende il via il cartellone degli appuntamenti gratuiti live nella location di piazza Diaz che propone l'abbinamento tra musica d'eccellenza e food stellato

La musica jazz d'autore di Blue Note Off torna al Sisal Wincity

Musica jazz live, cucina ispirata da uno chef stellato e intrattenimento in una location particolare, nel cuore di Milano per la seconda edizione del Blue Note Off al Sisal Wincity di piazza Diaz 7. Cartellone di concerti gratuiti con inizio alle 20.30 che partono dal 29 ottobre per arrivare al 4 febbraio 2019 sempre il lunedì, quando lo storico locale jazz milanese diventa Off ed esce dalla sua sede. È possibile anche abbinare la magia del jazz con il classico happy hour proposta con finger food stellato a 8 euro a partire dalle ore 20 (l’ingresso al locale è sempre vietato ai minori di 18 anni).

A inaugurare il calendario saranno Dagmar Segbers & Alberto Marsico per poi proseguire con i fratelli Pepe e Pancho Ragonese, i LO Greco Bros e Simone Daclon Trio seguiti altri musicisti che si sono già esibiti con successo nella prima edizione - più di mille spettatori - e artisti che si suoneranno per la prima volta nei 26 appuntamenti in programma con spettacoli inediti che hanno come “motore” il coordinatore del Blue Note Daniele Genovese.

Il food è l’inedito “abbinamento” proposto con la musica per comporre un menù fatto di note e gusto ed ha come protagonista lo chef stellato Angelo Troiani che coordina e programma la ristorazione del Wincity che è anche luogo di gastronomia d’eccellenza con piatti basati su una “cucina sana, stagionale e con richiami alle tradizioni regionali”.
“Siamo molto contenti di avere nuovamente al nostro fianco nuovamente un partner come Sisal che ha creduto fin da subito progetto Blue Note Off nato un anno fa per offrire la possibilità al pubblico di ascoltare artisti di fama internazionale e giovani talenti in diversi luoghi di Milano - spiegano Andrea De Micheli e Luca Oddo, presidente e amministratore delegato di Casta Diva Group, l’azienda proprietaria del Blue Note -. Abbiamo constatato come il pubblico abbia apprezzato la possibilità di avere a disposizione musica jazz di alto livello in un contesto particolare come questo”.

“È di nuovo un motivo di orgoglio per Sisal poter offrire la musica accessibile anche in una location polifunzionale e versatile come questa che proponiamo non solo come luogo di gioco responsabile ma anche di intrattenimento - sottolinea Massimo Ingrassia, direttore Retail Italia Sisal Wincity e Sisal Matchpoint -. Rendere disponibile i concerti dal vivo a un pubblico allargato e con ingresso gratuito agli eventi in programma rientra a pieno titolo nel nostro progetto strategico di intrattenimento e di socializzazione, per assicurare al pubblico milanese momenti di divertimento e relax, grazie anche alla ristorazione di qualità che renderà ogni serata un momento esclusivo e memorabile”.
Intrattenimento che al Wincity è declinato anche con serate di cabaret al femminile e con mostre d’arte moderna e contemporanea. Caratteristiche che si ritrovano nei 25 punti Sisal Wincity sul territorio nazionale e nel loro concept di intrattenimento.
Informazioni: www.

sisalwincity.it

Commenti