Fan di Red Skull si fa amputare il naso per assomigliare al personaggio Marvel

Si è fatto amputare parte del naso per assomigliare al super cattivo della Marvel: è la modificazione corporea estrema scelta da Henry Demon, trentasettenne venezuelano col pallino per Teschio Rosso

Fan di Red Skull si fa amputare il naso per assomigliare al personaggio Marvel

Essere fan di Red Skull, il cattivissimo personaggio di casa Marvel conosciuto in Italia col nome di Teschio Rosso, può far perdere la testa e in questo caso anche il naso: è capitato a Henry Demon, venezuelano di 37 anni che per assomigliare al suo beniamino si è fatto rimuovere una parte del naso attraverso una delicata operazione chirurgica.

L’uomo, felicemente sposato e papà, non è al primo incontro con il mondo delle modificazioni corporee: Henry aveva infatti già fatto ricorso ad alcuni impianti sottopelle, inseriti sia sulla fronte che sulle braccia, a forma sferica e circolare; molto meno invasivi, almeno paragonati ai recenti interventi, sono invece i molteplici tatuaggi, già da tempo presenti sul corpo del fan dei fumetti di Stan Lee e soci.

Per effettuare la complicata operazione, Henry Demon si è rivolto a Emilio Gonzalez, chirurgo specializzato in modificazioni estreme; dopo essersi accertato sulla salute dell’uomo e sulle relative funzioni respiratorie, il medico ha proceduto all’operazione di rimozione della parte anteriore costituita da cartilagine.

Secondo quanto dichiarato da Gonzales, questo non è che il primo passo del venezuelano nella trasformazione dell’antagonista principale di Captain America: infatti, ad attenderlo ci sarebbero alcuni impianti in silicone sugli zigomi, le guance e il mento; vernice rossa alla mano, la trasformazione in Teschio Rosso è completa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica