Cultura e Spettacoli

Balalaika, clamorosa gaffe di Belen. L'argentina scambia un giocatore per la De Filippi

Nel corso dell'ultima puntata di Balalaika, Belen Rodriguez è stata interpellata dagli ospiti in studio per un commento sul calciatore argentino Angel Di Maria, ma la showgirl confonde il suo cognome per il nome della De Filippi

Balalaika, clamorosa gaffe di Belen. L'argentina scambia un giocatore per la De Filippi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Balalaika, ma questa volta Belen Rodriguez è inciampata in una clamorosa gaffe.

Interpellata dai presenti in studio, le viene domandato di dire qualcosa sul centrocampista argentino del Paris Saint Germain, Angel Di Maria: "Belen, dì qualcosa su Di Maria". La Rodriguez, però, non capisce che il suo commento deve andare a un calciatore e replica: "No, su Maria no". La showgirl argentina risponde così, convinta che il suo intervento dovesse coinvolgere Maria De Filippi.

Dopo un momento di imbarazzo in studio e qualche risata, Nicola Savino le ha poi spiegato "Di Maria, non Maria De Filippi, gioca nell’Argentina". A quel punto Belen Rodriguez ha cercato di giustificarsi ironicamente, ma ormai il danno era stato fatto: "Io sto provando a imparare qualcosa di calcio, in testa ho Maria De Filippi, il Grande Fratello,'ste cose qua".

Nonostante la clamorosa gaffe, quindi, Belen se ne è uscita come sempre con il sorriso sulle labbra. In suo aiuto è sceso in campo anche Diego Abatantuono: "Colpa della pressione.

Fuori onda sa tutto".

Commenti