Cultura e Spettacoli

Belen è in crisi con Iannone. Ma con De Martino non c'è più nulla da fare

Intervistato dal settimanale Diva e Donna, Stefano De Martino ha confessato che con Belen Rodriguez non ci sarà mai nessun ritorno di fiamma

Belen è in crisi con Iannone. Ma con De Martino non c'è più nulla da fare

Ormai è ufficiale che Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi, i due si sono presi una pausa di riflessione magari per riuscire a sistemare la loro situazione sentimentale.

Dopo questa notizia, il pubblico è andato in subbuglio e ha ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino, speranza subito spenta dal ballerino di Amici di Maria De Filippi. Intervistato dal settimanale Diva e Donna, infatti, De Martino ha spiegato: "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito".

Andrea Iannone, perciò, non deve preoccuparsi: Stefano vuole rimanere al suo posto. Più che altro deve dare le giuste attenzioni a Belen perché è lei che sembra avere in mano tutto. Intanto, il ballerino confessa di essere single e "non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso". "Lo sono da talmente tanto tempo - conclude alla rivista - che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita.

Sto seriamente penando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno".

Commenti