Cultura e Spettacoli

Benedetta Mazza torna dall’ex fidanzato Dani Osvaldo?

Secondo i recenti rumors, tra Benedetta Mazza e l'ex calciatore argentino sarebbe scoppiata nuovamente la passione: al momento, però, i due mantengono il segreto

Benedetta Mazza torna dall’ex fidanzato Dani Osvaldo?

Se Stefano Sala ha preferito la fidanzata Dasha Dereviankina, Benedetta Mazza sembra aver ritrovato la felicità insieme ad una sua ex fiamma, l’ex calciatore argentino Dani Osvaldo.

Nonostante la concorrente del Grande Fratello Vip abbia parlato di una relazione basata semplicemente sull’amicizia, il settimanale Spy sostiene che i due siano molto più che semplici amici. Il rotocalco di cronaca rosa, infatti, svela che Benedetta Mazza e Dani Osvaldo si siano incontrati segretamente a Roma e che tra i due sia riscoppiata la passione.

La Mazza, tuttavia, non ha mai nascosto il grande affetto che la lega ancora all’ex fidanzato Osvaldo e, in occasione della sua partecipazione a Ballando con le stelle, gli ha voluto fare i suoi più sinceri auguri. “Sei un uomo pieno di talento e so che lo dimostrerai anche in quest'avventura! – si legge nel post che lei ha pubblicato e che la ritrae abbracciata a Osvaldo - . Da stasera i tuoi fan avranno una bella responsabilità”.

Secondo il gossip, pare che tra i due pare sia di nuovo amore ma, per il momento, entrambi preferiscono mantenere il riserbo su tutto.

Commenti