Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez, un anno d'amore

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato a Parigi il loro primo anno insieme: la coppia racconta questo momento tramite i social network

Chiara Ferragni e Fedez, un anno d'amore

È trascorso un anno da quando Fedez e Chiara Ferragni hanno iniziato a uscire insieme. Il rapper e la fashion blogger hanno coinvolto i fan per il primo anniversario, parlandone con frasi e immagini sui rispettivi profili Instagram.

Entrambi hanno pubblicato diversi scatti del loro amore, in particolare ieri, giorno dell'anniversario vero e proprio. Tra tutti, uno scatto assume due differenti chiavi di lettura, sia per lui che per lei. La foto ritrae Fedez e Ferragni un attimo prima di baciarsi teneramente in un locale. La blogger ha corredato con la didascalia romantica: "L'amore è la risposta, buon anniversario piccolo". Il rapper invece ci ha scherzato su, inserendo tra le Storie anche lo scatto successivo a quel momento romantico, introducendolo con la descrizione "Limonello".

La coppia si è conosciuta poco più di un anno fa grazie ad amici comuni. Lei aveva da poco ascoltato la canzone di Fedez in cui veniva citata - "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John" - e così ha girato un video in auto, molto autoironico, conquistando così il cuore del rapper.

Lo scorso maggio Fedez ha chiesto a Ferragni di sposarlo, mentre si esibiva all'Arena di Verona. Tuttavia, ancora non c'è una data per le loro nozze. Intanto i due girano il mondo, cercando di stare spesso insieme, coniugando gli impegni professionali di entrambi. Nei giorni scorsi, Ferragni è stata a Parigi per la Fashion Week, pubblicando su

com/p/BZrYwvaDHx3/?taken-by=chiaraferragni" title="Chiara Ferragni su Instagram" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Instagram uno scatto sexy in una stanza ricolma di specchi, aggiungendo: "Tutto ciò di cui ho bisogno a Parigi".

Limonello

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti