Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e una Lamborghini per il piccolo Leone, i fan: "Non hai umiltà"

Ancora critiche verso Chiara Ferragni e Fedez dopo che i coniugi hanno pubblicato una foto insieme al piccolo Leone: polemiche per una Lamborghini giocattolo

Chiara Ferragni e una Lamborghini per il piccolo Leone, i fan: "Non hai umiltà"

Recentemente si sono sono svolti i festeggiamenti per il primo compleanno di Leone, il figlio (già grande ereditiero) di Chiara Ferragni e Fedez. Un party che non è sfuggito dalle critiche dei fan: non solo perché ha ostentato un inutile opulenza ma, secondo alcuni, i coniugi hanno dimostrato nuovamente di non avere nessuna umiltà.

Nel mirino è finita una foto in cui Chiara Ferragni e Fedez, sono immortalati vicino il piccolo Leone, che è seduto su una Lamborghini giocattolo. Anche l’influencer è a cavallo di una Lamborghini, ma più piccola, e il rapper è seduto su una mini vespa. Sotto la foto in questione si leggono molto cretiche, alcune sono pungenti altri utenti ironizzano sull’ennesima follia dei Ferragnez. “Siete morigerati.” E ancora: “Avrà ricevuto anche una scatola di Lego?” E poi: “Leone ha una macchina più costosa della mia.” Si aggiungono i dissidenti che scrivono frasi molto dure. “Almeno potevate regalare una mini-Panda. Non avete nessuna umiltà.” Ovviamente Chiara Ferragni non ha risposto alle critiche.

Il metodo che ha assunto è forse il modo migliore per vivere senza sentire il peso degli haters.

And the best vehicle award goes to..

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti