Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni: "Io e Fedez siamo diversi"

Chiara Ferragni racconta, in una recente intervista, come la diversità tra lei e Fedez sia il punto di forza della loro storia d'amore

Chiara Ferragni: "Io e Fedez siamo diversi"

Sono innamorati ma diversi. Ribadendolo, Chiara Ferragni risponde involontariamente a chi, sui social network, aveva polemizzato sulle differenze d'immagine con il fidanzato Fedez. La fashion blogger lo spiega in una recente intervista, dove sottolinea come sia proprio questo fattore a rendere la coppia così salda.

"Io e Federico - ha commentato Ferragni - non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia". In effetti, già l'inizio della relazione con Fedez - al secolo Federico Leonardo Lucia - ha lasciato intendere la nascita di una coppia eclettica.

Lui aveva scritto una canzone, "Vorrei ma non posto", citando la fashion blogger: "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John". Il brano venne fatto ascoltare alla blogger da amici in comune, pronti a metterli in contatto. E da qualche battuta su Instagram è nato il sentimento.

L'intervista di Ferragni si è concentrata anche alle critiche relative alla loro love story: i detrattori accusano il rapper e l'amata di sfruttare l'onda del gossip, ma Chiara smentisce seccamente. "Purtroppo la gente, soprattutto in Italia, non è abituata a una bella realtà - ha chiosato - Le cose positive generano diffidenza, invece dovrebbero essere fonte di ispirazione".

I due hanno in programma il matrimonio, anche se la data non è ancora stata resa nota.

La fatidica domanda è stata posta dal rapper in diretta televisiva, durante un recente concerto all'Arena di Verona.

Commenti