Cultura e Spettacoli

"Così Kevin Spacey ha molestato mio figlio"

L'ex conduttrice televisiva dell'affilita di Boston della Abc, Heather Unruh, ha denunciato che il 16 luglio del 2016 il vincitore di 2 Oscar molestò dopo averlo fatto ubriacare il figlio appena 18enne nell'isola delle vacanze dei vip americani, Natucket

"Così Kevin Spacey ha molestato mio figlio"

Ennesima accusa di molestie sessuali contro l'attore omosessuale Kevin Spacey. L'ex conduttrice televisiva dell'affilita di Boston della Abc, Heather Unruh, ha denunciato che il 16 luglio del 2016 il vincitore di 2 Oscar molestò dopo averlo fatto ubriacare il figlio appena 18enne nell'isola delle vacanze dei vip americani, Natucket. Caso su cui la polizia ha aperto un'inchiesta quando, solo la settimana scorsa dopo che Spacey era già finito nella polvere, la violenza è stata denunciata ad oltre un anno di distanza.

"Kevin Spacey gli ha offerto un drink dietro l'altro e quando mio figlio alla fine si ubriacò Spacey fece la sua mosse e lo aggredì sessualmente", ha dichiarato la giornalista in una conferenza stampa a Boston in cui non ha avuto remore a fornire i particolari: "Spacey infilò la mano nei pantaloni di mio figlio e palpeggiò i suoi genitali" spaventando a morte il ragazzo, ha chiarito Unruh senza pensare alle conseguenze per il figlio, di cui per unica accortezza non ha fato il nome ma che è al momento un segreto di pulcinella.

La vittima appena 18enne della molestia, ha raccontato sempre la madre, ha approfittato del fatto che ad un certo punto l'attore è andato al bagno per scappare e rifugiarsi a casa della nonna, dove immediatamente raccontò alla sorella cosa gli era successo. La ex conduttrice Unruh ha spiegato di aver detto al figlio di denunciare Spacey- ormai caduto in disgrazia per altri episodi di molestie e quindi non più in grado di causargli problemi - dopo che l'attore Anthony Rapp rivelò per primo di essere stato molestato quando aveva 14 anni. "Voglio vedere Kevin Spacey in prigione.

Non solo per mio figlio ma per gli altri", ha aggiunto Unruh spiegando il ritardo nella denuncia da parte del figlio "principalmente per l'imbarazzo (cosa che non lo risparmierà ora, ndr) e la paura".

Commenti