Cultura e Spettacoli

Cristina D’Avena: "So di essere il sogno erotico di molti uomini"

Recentemente Cristina D'Avena è stata intervista e afferma che non è spaventata nell'essere identificata come un "sogno erotico"

Cristina D’Avena: "So di essere il sogno erotico di molti uomini"

A 54 anni Cristina D’Avena resta una vera icona. Sexy come non mai e ancora sulla cresta dell’onda, a breve uscirà il nuovo album dal titolo “Duets 2”, recentemente si è rivelata in un’intervista che ha rilasciato a “Il Messaggero”. Ha snocciolato la sua vita da donna e da artista e ha rivelato che, nonostante l’età, non è spaventata dall’essere identificata come icona di sensualità.

So perfettamente di essere il sogno erotico di molti uomini. Me lo scrivano spesso sui social” afferma. “Sono scioccata ma lusingata. Fa piacere sentirselo dire.” Questa estate infatti la sua foto su Instagram in cui è apparsa in bikini, ha fatto letteralmente impazzire il web tanto è vero che, sotto a quel post, sono fioccati molti commenti. “E pensare che canti i Puffi” scrive un follower. E durante l’intervista la D’Avena afferma: “Durante i concerti i mie fan urlano “escile” e più spesso trovo questo hashtag sotto i miei post. Ma non mi intimorisco” continua. “Quello che vedete è tutta roba mia. Mia madre non mi ha donato l’altezza ma le forme al posto giusto.”

Esplosa negli anni ’80 cantando le sigle dei cartoni animati, la D’Avena non ha perso l’affetto del pubblico, diventando un mito di ben tre generazioni di fan.

I concerti sono affollatissimi e le canzoni sono ancora tra le più ascoltate sui social e Spotify. Quale sarà il suo segreto?

Commenti