Cultura e Spettacoli

Emma Marrone, la foto sexy fa impazzire i fan: "Me la godo di brutto"

La cantante presenta su Instagram il suo nuovo disco, che segna la collaborazione con Vasco Rossi, e sfoggia un fisico mozzafiato che manda in visibilio i fan

Emma Marrone, la foto sexy fa impazzire i fan: "Me la godo di brutto"

Emma Marrone sta vivendo una seconda vita. Dopo il debutto da attrice per Gabriele Muccino nel cast del film I migliori anni, al cinema dal 13 febbraio 2020, la cantante è pronta a lanciare il suo nuovo album, intitolato Io sono bella. Il disco segna una collaborazione con due artisti importanti: Vasco Rossi e Gaetano Curreri. L’ex star di Amici ha usato i social per presentare il lavoro, postando una foto sexy che ha fatto impazzire i suoi quasi 4 milioni di followers.

Nell’immagine, scattata da Emilio Tini, Emma indossa soltanto un trench e una collana piena di ciondoli di buon auspicio. “Questa foto – scrive la cantante salentina – l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%”.

Emma Marrone: “Me la godo di brutto”

Tra due giorni – aggiunge Emma - esce Io sono bella. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri con la collaborazione di due giovani autori, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere”.

Ripenso a tutti i dischi che ho comprato – ricorda la cantante – e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole... E quindi sorrido! Sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo... Sì me la godo di brutto. Vasco è Vasco... ed io per lui sono bella. E non solo... E se lo dice lui...”.

La foto di Emma, già apparsa in versione conturbante in un recente scatto in piscina che ha mandato in visibilio i fan, ha raggiunto in pochissime ore quasi 100mila like.

Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo ... E se lo dice lui ... #IOSONOBELLA #6settembre Ph @emiliotini

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Commenti