Cultura e Spettacoli

Frances Bean Cobain: debutto nella musica per la figlia di Kurt Cobain

Alla vigilia del 24esimo anniversario della morte di suo padre Kurt Cobain, Frances Bean Cobain pubblica la sua prima canzone, sotto i riflettori dei social: ecco il video

Frances Bean Cobain: debutto nella musica per la figlia di Kurt Cobain

Essere la figlia di una icona del rock può essere difficile se si hanno aspirazioni musicali, ma essere la figlia di due dei più grandi nomi nella storia della musica non sembra spaventare Frances Bean Cobain, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, che ha appena lanciato la sua prima canzone originale.

Alla vigilia del 24esimo anniversario della morte di suo padre, Frances Bean Cobain ha condiviso infatti sui social un'anticipazione del suo primo brano musicale, dimostrando di avere una bella voce, flessibile e potente. Il video è accompagnato da una didascalia in cui la ragazza dice di essere "super agitata perché non posso suonare la chitarra con le unghie lunghe, sono seduta nella mia stanza da sola cantando per me stessa. Non avere una tv in casa è stata una gran decisione: mi costringe a occupare il tempo con cose che alimentano il mio cervello e l'anima invece che sprecare energie nel pensare di non pensare".

Semplice t-shirt, capelli rossi, l'unica figlia del compianto cantante dei Nirvana e della leader delle Hole ha approfittato dell'occasione per rivolgersi al padre, scomparso 24 anni fa, quando Frances Bean aveva solamente 18 mesi di vita. La giovane ha raccontato del suo sacrificio e della "gabbia" in cui era condannato a vivere qui sulla terra: "Penso di averti visto quando ero piccola", canta, "Penso di averti trovato, un centesimo per i tuoi buoni pensieri / Penso di averti trovato, Gesù inchiodato al tuo posto sulla croce".

Il post su Instagram è stato successivamente cancellato senza alcuna motivazione apparente ma il video è comunque stato inserito su YouTube.

Commenti