Cultura e Spettacoli

Gf, Alessia rivela: "Luigi mi aspetta sveglio a letto alle 5 del mattino. Fa schifo"

Alessia Prete ha confessato all'amica Mariana Falace che Luigi Favoloso, negli ultimi giorni di Gf, le sta facendo delle avances esplicite, mentre lei è impegnata con Matteo Gentili

Gf, Alessia rivela: "Luigi mi aspetta sveglio a letto alle 5 del mattino. Fa schifo"

Non si fermano i pettegolezzi su Luigi Favoloso all'interno della casa del Gf Nip, dopo le pesanti minacce ad Alberto Mezzetti e il bacio con Mariana Falce, l'ex di Nina Moric sembra aver dato fastidio ad una donna "impegnata".

La rivelazione è stata fatta da Alessia Prete, presunta "vittima" di Favoloso, a Mariana Falace. Le due erano in cucina e Alessia si è prima fatta scappare del bacio avvenuto tra Luigi e Mariana, poi, ha rivelato di aver ricevuto delle avances dal napoletano. Stando a quanto rivelato da Alessia, infatti, Luigi l'avrebbe aspettata a letto a notte fonda, per poi provocarla: "Lui è controverso, contorto. Ce l'ha messa la malizia, altrimenti non mi aspetti sveglio a letto alle 5 del mattino. Due non mi fai l'occhiolino quando non ci siamo mai considerati prima. Fa schifo. E tre, se mi parli di 'cosa ne pensa Mariana', cosa ne so, io ho fatto finta che non sapevo del bacio".

Non è chiaro se Alessia abbia già confessato al suo fidanzato Matteo Gentili delle avances di Luigi Favoloso. Quello che è certo è che - secondo la costruzione di Alessia - l'ex di Nina Moric, una volta uscita dal Gf Patrizia, si è buttato su di lei senza scrupoli. Nonostante lei sia già impegnata..

.


Commenti