Cultura e Spettacoli

Gf, Barbara D'Urso torna sulla presenza di droga nella Casa: "Sta indagando un perito legale"

Nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, la conduttrice del Gf ha spiegato che a breve arriveranno i risultati di un perito legale: "Noi stiamo andando a fondo"

Gf, Barbara D'Urso torna sulla presenza di droga nella Casa: "Sta indagando un perito legale"

Nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, Barbara D'Urso è tornata - come promesso - a parlare della presunta presenza di droga nella casa del Gf Nip.

La conduttrice ha ribadito di voler arrivare fino al nocciolo della questione visto che Striscia la Notizia ha portato a galla questo possibile problema. Il tg satirico, infatti, qualche giorno fa ha fatto ascoltare alla conduttrice del Gf un audio nel quale si sentirebbe Patrizia sussurrare all'orecchio di Danilo queste parole: "Io credo sia stata lei perché faceva avanti e indietro dal bagno. A un certo punto, lei stamattina e lui... mentre pippava, per Favoloso no?".

E se Patrizia Bonetti si è giustificata prima e ora dicendo di aver usato il "mentre pippava" per descrive un condizione di euforia, la conduttrice del Gf non ha intenzione di mollare e ha promesso che presto arriverà un verdetto che chiarirà tutta la situazione. Durante Domenica Live, infatt, la D'Urso ha rivelato che la produzione sta indagando sull'accaduto e che è stato richiesto persino l'intervento di un perito legale. "Io non svicolo, siamo andati a fondo - ha spiegato -. C'è un perito legale che in questo momento, con l'aiuto di macchinari sofisticati, sta ascoltando parola per parola, sussurro per sussurro tutto ciò che è stato detto quella sera anche in un periodo temporale più ampio. Endemol ha rintracciato chi sorvegliava quella sera. Avremo da loro conferma o non conferma di tutto ciò. Mi è stato detto che è stata addirittura smontata la penna di Aida prima di entrare. Tutto viene sezionato. Se Striscia ha portato alla luce una frase equivoca di Patrizia è giusto indagare.

Aspetto il referto del perito legale, entro martedì sera vi comunicherò il risultato".

Commenti