Cultura e Spettacoli

Gf, Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti hanno avuto un rapporto sessuale? L'accusa di Danilo

Danilo Aquino ha accusato il fidanzato di Nina Moric di aver consumato con Patrizia Bonetti. Luigi, dal canto suo, si è difeso per le rime

Gf, Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti hanno avuto un rapporto sessuale? L'accusa di Danilo

Tutto è pronto per la terza puntata del Gf Nip, ma nelle ultime ore sta succedendo di tutto e, come ci si poteva immaginare, i protagonisti sono Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti.

Nel daytime andato in onda qualche ora fa, infatti, la produzione del Gf ha mostrato Luigi Favoloso e Danilo Aquino intenti a litigare. Il motivo? Quest'ultimo avrebbe detto di aver visto il fidanzato di Nina Moric e Patrizia consumare un rapporto sessuale. Che l'altra sera i due abbiano dormito nello stesso letto, è fatto noto, il resto no.

Così il romano ha domandato a Luigi Favoloso di confermare quanto da lui visto in camera da letto, ma la reazione del compagno di Nina Moric non è stata proprio delle più serene. Favoloso, infatti, ha negato categoricamente ogni suo coinvolgimento di tipo fisico con Patrizia, rispondendo a Danilo per le rime. Luigi ha quindi accusato Aquino di aver tirato fuori la questione solo per metterlo in cattiva luce e i due, inevitabilmente, sono finiti a discutere animatamente. "Ha cercato di ingigantire la situazione facendomi passare per quello che non sono", ha detto nel confessionale Luigi.

Ma il duro botta e risposta si è consumato anche fra i due e litigando Luigi Favoloso ha urlato: "Sei cattivo Dani". Dal canto suo Daniele si è difeso e con tutta sincerità ha replicato: "Magari ti ho sgamato. Guarda che quello che sta giocando non sono io sei tu, sei tu che pensi che la gente sia stupida, ti senti giudicato perché hai la coscienza sporca".

Cosa sarà successo nella casa del Gf tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti?

Commenti