Cultura e Spettacoli

Gf, Luigi Favoloso: "Ho fatto gol con due nella Casa. Io faccio schifo"

Luigi Favoloso si è inventato di aver quasi concluso tre rapporti all'interno della casa del Gf Nip. E dopo aver svelato di aver raccontato una bugia, è emerso che lui e Mariana si sono baciati davvero

Gf, Luigi Favoloso: "Ho fatto gol con due nella Casa. Io faccio schifo"

La partecipazione al Gf Nip di Luigi Favoloso sta facendo parecchio discutere fuori e dentro la Casa.

Dopo le pesanti minacce ad Alberto Mezzetti, la furibonda lite con Aida Nizar, Luigi Favoloso è stato il protagonista di alcune esternazioni piuttosto forti. Prima della festa hawaiana, l'ex compagno di Nina Moric si è lasciato andare a confidenze piccanti con Alberto: "Ho fatto gol con due. Io faccio veramente schifo, tu non hai ancora capito. La terza è un po' più complicata, ma spero di riuscirci".

Il concorrente del Gf, quindi, sostiene di aver avuto un feeling particolare con quasi tre inquiline della Casa. Dove? In un "posto segreto", molto stretto da come lo descrive a gesti Favoloso. E non contento delle parole poco carine usate, continua con Alberto Mezzetti: "Se faccio la tripletta lo dico, perché poi mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi possono mettere il pallone a casa".

L'uscita poco carina di Luigi ha sconvolto Alberto che è subito andato a raccontare tutto all'amico Simone Coccia. E dopo ore concitate, è uscita la verità: è tutto uno scherzo. Alberto Mezzetti non l'ha presa per niente bene ed è sbottatto con Luigi Favoloso. Da qui ne è nata una pesantissima lite che si è conclusa con le minacce dell'ex di Nina Moric.

Ma non è tutto. Perché in queste ore, nel mare di bugie è saltata fuori una verità. Tra Luigi Favoloso e Mariana Falace ci sarebbe stato un bacio. A rivelarlo è stata Alessia Prete che, involontariamente, ha tradito l’amica. Mentre le due stavano discutendo in cucina proprio a proposito dell’atteggiamento di Favoloso, Alessia ha confessato che lui le avrebbe parlato di questo bacio e ha anche svelato di essere certa che Luigi ci abbia provato con lei. "Alessia ci sentono, ci sentono. Comunque l’avevo già capito che era sporco, un maiale - ha commentato alla fine del racconto di Alessia Mariana -. A Luigi non va giù il fatto che abbia perso. Il giorno dopo mi ha chiesto insistentemente di andare in confessionale (il confessionale pare essere il luogo di conquista di Favoloso, ndr). Lui me l’ha detto e mi ha detto che non capiva come mai gli avevi tirato uno schiaffo. Mi sono allontanata da quel giorno. Sei volte mi ha chiesto di andare in confessionale e ho sempre detto di no. Mi indispongono queste cose perché fuori ho una relazione, perciò smettetela. Questa cosa uscirà fuori perché ci sentono.

Lui gioca troppo sporco".

Commenti