Cultura e Spettacoli

Gf, Luigi incontra Patrizia: "Ho una situazione fuori, devo rivedere Nina"

Patrizia Bonetti è entrata nella casa del Gf Nip per un confronto con Luigi Favoloso. La modella gli ha chiesto spiegazioni su quello che sta accadendo con Mariana

Gf, Luigi incontra Patrizia: "Ho una situazione fuori, devo rivedere Nina"

Dopo il durissimo confronto con Mariana Falace, Patrizia Bonetti ha voluto incontrare nella casa del Gf Nip anche Luigi Favoloso.

Luigi, infatti, in questa settimana si è un po' ricreduto su Patrizia e ovviamente alla Bonetti non è andato giù. "Mi è dispiaciuto molto che hai messo in dubbio quella cosa - ha iniziato Patrizia Bonetti -. Tu sapevi che io ero stata con Vacchi. Volevo capire come stai? L'avvicinamento con Mariana? Non vi siete mai cagati, permetti che io ci sia rimasta?".

Ma queste affermazioni non piacciono a Luigi Favoloso che semplicemente le fa notare di essersi sempre comportato allo stesso modo con Mariana e di non aver messo in dubbio nulla. "Io ti ho detto più volte che ti credo - ha risposto Luigi -. Non mi lascio fregare. Ti ho dato della falsa? Perché l'ho pensato. Pensi sia successo davvero qualcosa di così grave? Ho fatto riflessioni sulla sua vita fuori, su cose che non sapevo, su ragionamenti. Io ho una situazione fuori, non credo sia chiusa qui".

Il concorrente del Gf, quindi, sottolinea di avere "una situazione fuori" non risolta, ma subito Barbara D'Urso lo blocca: "Perché tu pensi che Nina voglia rivederti?". "Non lo so - risponde - forse no. Ma io voglio parlare assolutamente".

Insomma, Luigi sembra essere piuttosto confuso. Forse, nelle settimane precedenti, si è fatto prendere troppo dalla situazione con Patrizia.

Fatto sta che per Nina Moric la loro storia è un capitolo definitivamente concluso.

Commenti