Cultura e Spettacoli

Gf, Mariana Falace rivela in diretta: "Luigi ha provato a baciarmi"

Una volta eliminata dalla casa del Gf Nip, Mariana ha confessato che Luigi Favoloso ha tentato di baciarla fra le tende del confessionale

Gf, Mariana Falace rivela in diretta: "Luigi ha provato a baciarmi"

Dopo la squalifica di Luigi Favoloso, a lasciare la casa del Gf Nip è Mariana Falace.

La modella ha perso al televoto contro Simone Coccia e Danilo Aquino, il 53% degli italiani ha voluto che fosse proprio lei ad abbandonare il gioco. Così, arrivata in studio, ha parlato della sua esperienza al Gf Nip. E dopo un durissimo botta e risposta con Patrizia Bonetti, ricordiamo che le due nella scorsa puntata se ne sono dette di ogni, Mariana è tornata a parlare di un presunto bacio con Luigi.

Nel corso della settimana, infatti, la prima a parlarne era stata la sua amica Alessia Prete. Durante uno sfogo proprio con Mariana Falace, Alessia si era fatta sfuggire di questo bacio. "Sì, Luigi ha provato a baciarmi nel confessionale", rivela in diretta al Gf Mariana. Ma immediatamente Luigi prende parola e spiega di aver tentato di baciarla per vedere se "ci stesse veramente provando con me oppure no". "Era una settimana che tutti mi dicevano che lei ci provava - spiega Favoloso - anche Patrizia mi aveva detto che si strusciava, così ho voluto metterla alla prova. Ma ora posso dire che non ci stava provando con me perché mi ha scansato".

A questo punto la conduttrice del Gf manda in onda un filmato piuttosto ambiguo, anche se del bacio non c'è traccia, proprio perché, se mai ci fosse stato, sarebbe avvenuto fra le tende del confessionale.

"Non volevo che questa cosa si sapesse - commenta Mariana guardando Luigi Favoloso - non l'ho voluto dire per non metterlo in difficoltà".

Commenti