Cultura e Spettacoli

Gf, Striscia torna sul presunto uso di droga. D'Urso: "Continuerò ad indagare"

Dopo la sesta puntata del Gf, Valerio Staffelli è andato da Barbara D'Urso per parlare della frase pronunciata da Patrizia nell'orecchio di Danilo: "Mentre pippava per Favoloso"

Gf, Striscia torna sul presunto uso di droga. D'Urso: "Continuerò ad indagare"

Striscia la Notizia è tornata sul presunto caso di droga al Gf Nip e, dopo la segnalazione, il tg satirico si è rivolto direttamente a Barbara D'Urso.

L'inviato Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice nel suo camerino per farle sentire ancora una volta l'audio incirminato. "Io credo sia stata lei - dice Patrizia nell'orecchio a Danilo -. Perché faceva avanti e indietro dal bagno. A un certo punto, lei stamattina e lui mentre pippava per Favoloso no?". "Hai capito no? Cosa dice?", chiede Staffelli alla conduttrice del Gf Nip. E subito arriva la replica: "Sì, mentre pippava per Favoloso".

A questo punto l'inviato di Striscia sottolinea a Barbara D'Urso che durante la sesta diretta del Gf, Patrizia ha risposto alle accuse dicendo di aver pronunciato la frase "sembrava pippata", ma se fosse stata una frase del genere "perché avrebbe dovuta dirla nell'orecchio di Danilo?". "Assolutamente continuerò ad indagare - precisa la conduttrice del Gf -. Però dice per Favoloso? Ma che senso ha? Lei martedì in puntata mi ha spiegato cosa ha detto, ma continuerò ad indagare. Però, garantisco per loro, vengono sezionati prima di entrare nella Casa, è impossibile far entrare qualunque cosa. Davvero. Io continuerò ad indagare, questo è certo. Però credimi che a meno che non abbiano ingerito un ovulo, poi sono andati a fare pipì e è uscito l'ovulo... E' impossibile. Comunque stai tranquillo che continuerò ad indagare, lo manderò in onda tutti i giorni. Con me non passa".

Barbara D'Urso riuscirà a far chiarezza e a scoprire la verità?

Commenti