Cultura e Spettacoli

GF Vip 2017: ecco i papabili concorrenti

Il Grande Fratello Vip 2017 scalda i motori: ecco i papabili concorrenti di quest'edizione, salvo defezioni dell'ultimo minuto

GF Vip 2017: ecco i papabili concorrenti

Mancano ormai pochi giorni. Lunedì prossimo, l'11 settembre, la prima serata di Canale 5 riaccenderà le luci del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della prima edizione, si replica: al timone sempre Ilary Blasi, che sarà accompagnata ancora una volta da Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

E mentre il popolo del Web si straccia le vesti per l'assenza di Elettra Lamborghini - protagonista di due recenti reality esteri - si va delineando chiaramente la rosa dei concorrenti, salvo defezioni dell'ultimo minuto. Nella casa di Cinecittà ci saranno infatti il paroliere Cristiano Malgioglio, Luca Onestini di Uomini e Donne, il ciclista Ignazio Moser, il comico Gianluca Impastato, i conduttori Marco Predolin e Daniele Bossari, i fratelli imprenditori e modelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, l'attrice Serena Grandi, la doppiatrice Simona Izzo, le soubrette Carmen Di Pietro e Aida Yespica, la pallavolista Veronica Angeloni, Giulia De Lellis di Uomini e Donne e l'attore Lorenzo Flaherty.

La produzione ha inserito nel Web alcuni indizi sul cast del Grande Fratello Vip in tempi non sospetti, pubblicando sui propri canali social, Instagram in testa, dei video con l'audio alterato, invitando i follower a scoprire di chi si trattasse.

Intanto, i concorrenti iniziano a discutere scherzosamente tra loro attraverso i social network. Cristiano Malgioglio ha infatti ventilato una possibile defezione da parte sua, per questioni di incompatibilità con Serena Grandi. "Ho appena finito di farmi una maschera al miele - scrive il celebre paroliere - e annuncio ai miei amici di Instagram, che la mia gatta Pupa non può entrare con me al GFVIP e io purtroppo sarò al momento costretto a rinunciare al reality. Serena Grandi vuole entrare col suo cane. L'invidia cosa fa fare! Ci mancava anche lei. Come facciamo? Martedì ci sarà il responso. Un abbraccio a voi tutti".

Intanto l'hype invade la Rete.

Commenti