Cultura e Spettacoli

Gf Vip, le anticipazioni della decima puntata

Nella nuova puntata del Gf Vip Aida Yespica potrà incontrare il suo fidanzato e la produzione deciderà quali provvedimenti prendere su Cecilia e Ignazio

Gf Vip, le anticipazioni della decima puntata

Questa sera andrà in onda la decima puntata del Gf Vip e sono tantissimi i temi che verranno affrontati.

Dopo l'eliminazione, ricordiamo che in nomination ci sono Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Raffaello Tonon, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez, Ilary Blasi e Alfonso Signorini dovranno affrontare un tema molto delicato che riguarda Cecilia e Ignazio. I due, infatti, nel corso della settimana si sono lasciati un po' troppo andare davanti alle telecamere. Le immagini di quel momento così intimo hanno fatto infuriare i telespettatori che in rete chiedono che vengano squalificati. Su Twitter, ad esempio, l'hashtag CeciliaeIgnaziofuori è quello più usato nelle ultime ore. Cosa deciderà di fare la produzione?

Ma Ignazio Moser rischia di uscire dalla casa del Gf Vip non solo per la possibile squalifica. Il ciclista, infatti, potrebbe decidere di lasciare il reality per sottoporsi a una serie di cure mediche al ginocchio, visto che nelle ultime ore ha lamentato un forte dolore.

Stando ad alcune indiscrezioni, poi, Aida Yespica dovrebbe incontrare il suo ex (?) fidanzato per un chiarimento. Ma non solo. Andrea Damante sarà in studio per sostenere la sua fidanzata che rischia di essere eliminata.

E dopo scontri, litigi e strategie svelate, dovrebbe essere decretato anche il primo finalista del Gf Vip.

Commenti