Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia: "Io e Ignazio non siamo fidanzati. Mettiamo le cose in chiaro"

Cecilia Rodriguez sta attraversando un periodo di confusione nella casa del Gf Vip e ora ci tiene a precisare che Ignazio Moser non è il suo fidanzato

Gf Vip, Cecilia: "Io e Ignazio non siamo fidanzati. Mettiamo le cose in chiaro"

Queste potrebbero essere le ultime ore di Cecilia e Ignazio insieme nella casa del Gf Vip.

Stasera, infatti, durante l'undicesima puntata del Gf, uno dei due potrebbe uscire dal programma perché entrambi sono in nomination. E se da una parte Cecilia Rodriguez è preoccupata per quello che potrebbe trovare fuori dalla Casa, dall'altra sente l'esigenza di incontrare il suo ex fidanzato Francesco Monte.

Ieri pomeriggio, infatti, parlando con Cristiano Malgioglio ha elogiato la sua bellezza e bontà d'animo e più di una volta ha ripetuto di aver sbagliato. Cecilia sembra essere piuttosto confusa, anche se non rimpiange di aver chiuso la sua relazione. "Ho sbagliato - dice a Cristiano -. Il contesto è sbagliato, non quello che sento. Mi dispiace, devo parlare con lui e la sua famiglia".

E dopo qualche ora di sconforto, Cecilia è tornata in sintonia con Ignazio Moser. Ma guai a definirlo il suo fidanzato. Cristiano Malgioglio, invece, è caduto in quest'errore e subito la Rodriguez è scattata: "Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati. Io e Ignazio non ci siamo mai messi assieme".

Cosa sta succedendo a Cecilia Rodriguez? Durerà la sua storia con Ignazio fuori dal Gf Vip?

Potrebbero essere le ultime ore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme al Grande Fratello Vip. Entrambi i concorrenti sono in nomination e rischiano l'eliminazione, che potrebbe separarli sino alla fine del reality: il pubblico si chiede, così, se la loro storia, nata tra le mura della Casa, continuerà anche nella vita reale. Al momento i sentimenti di Cecilia appaiono contraddittori: un momento prima si dice innamorata di Ignazio, quello dopo tiene a precisare di non considerare il loro rapporto un fidanzamento. È quanto accaduto stamattina, in una conversazione con Cristiano Malgioglio. Chiacchierando con la Rodriguez al risveglio, il paroliere le ha chiesto di Ignazio: "Il tuo fidanzato sta dormendo?". La risposta di lei è stata perentoria (Potete sentirlo nel video): "Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati." Eppure, solo pochi giorni fa, Cecilia aveva definito Ignazio suo fidanzato durante un momento di gelosia per l'intimità tra Moser e Ivana Mrazova, costretti dal Gf Vip a fare la doccia insieme: "Vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato". Non solo: la Rodriguez, senza rimpiangere affatto l'ex Francesco Monte, si era detta sinceramente innamorata di Ignazio, lasciando intendere la possibilità di un futuro insieme. Anche su Francesco Monte, le dichiarazioni sono spesso incongruenti. Qualche giorno fa lo definiva possessivo, dichiarandosi molto più felice e libera adesso: ieri, sempre parlando con Malgioglio, ha sottolineato la superiorità estetica di Monte rispetto a Ignazio: "Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto". Probabilmente, Cecilia riuscirà a chiarirsi maggiormente le idee una volta fuori dal Gf Vip. Voi, che ne pensate di questa vicenda? #GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it Grazie a @vicolodellenews_forum per il video.

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti