Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il dramma di Corinne Cléry: "Anni fa mi hanno rubato tutto. Non avevo i soldi per mangiare"

L'attrice francese si è aperta con Daniele Bossari e nella casa del Gf Vip ha confessato di essere stata truffata: "Qualcuno vicino a me, aveva le mie firme e mi ha preso milioni di dollari"

Gf Vip, il dramma di Corinne Cléry: "Anni fa mi hanno rubato tutto. Non avevo i soldi per mangiare"

I tre nuovi concorrenti del Gf Vip si stanno facendo conoscere meglio e questo pomeriggio Corinne Cléry ha confessato di aver passato un brutto momento qualche anno fa.

Nel corso di una chiacchierata con Daniele Bossari, l'attrice francese ha svelato che in passato ha dovuto fronteggiare gravissimi problemi economici a causa di una frode subita da una persona che le rubò tutti i suoi beni. "Ho subito due crack finanziari - ha spiegato -. Vuotavo le borse per cercare monetine per comprarmi un pezzo di pizza. 25 anni fa mi hanno fregato tutto quello che avevo, ho perso tutto. Ho venduto casa, macchina e gioielli. A 43 anni ho dovuto cominciare da zero, avevo già un figlio grande che stava in America. Sono passata dalle stelle alle stalle".

Corinne Cléry con la voce tremolante si è aperta col concorrente del Gf Vip ed è scesa nei dettagli: "Avevo dei beni importanti, comprati con i miei soldi. Non ho mai chiesto niente a mio papà. Poi la truffa. Qualcuno vicino a me, aveva le mie firme e mi ha fottuto tutto, stiamo parlando milioni di dollari. Poi ho avuto un grande dolore perché un membro della mia famiglia è morto in modo molto brutto, stavo troppo male e ho rifiutato un film. Dopo non ho potuto pagare il mutuo e ho dovuto vendere tutto. Sono andata a vivere in una casetta al sesto piano senza ascensore. Non posso fare nulla perché tutto questo è successo in America, questa persona ha fatto diciassette passaggi di società per rubarmi tutto. Dopo mi sono rifatta, ma non concepisco di essere mantenuta da qualcuno.

Non so dove ho trovato la forza, anche perché sono cresciuta nella seta".

Commenti