Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Il fidanzato di Cecilia: "Mi fido di lei, Ignazio è furbo"

Francesco Monte ha commentato per la prima volta il feeling particolare che si è creato al Gf Vip tra Cecilia e Ignazio: "Lui è malizioso"

Gf Vip, Il fidanzato di Cecilia: "Mi fido di lei, Ignazio è furbo"

Nel corso di questa settimana Cecilia e Ignazio si sono parecchio avvicinati all'interno della casa del Gf Vip, tanto da mettere in allerta anche Jeremias.

L'argentino, infatti, ha messo in guardia sua sorella minore spiegandole che i suoi atteggiamenti così tanto amichevoli con Ignazio Moser "possono dare fastidio al tuo fidanzato". E dopo questo rimprovero, Cecilia è piombata in una forte crisi: "Io non sto facendo nulla di male, io e Ignazio siamo solo amici".

Così questa sera il compagno di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, ha voluto dire la sua: "Da fidanzato alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio. Ho analizzato la loro microrealtà e ho capito che tra loro è nata una amicizia. Io e Cecilia non eravamo in crisi prima che lei entrasse, ora è così perché ha capito di aver avuto atteggiamenti sbagliati. Io mi fido di lei, siamo una coppia solida. E' normale che lì ci sia un contesto diverso".

Ma dopo queste parole apparentemente tranquille, Francesco Monte si scaglia contro Ignazio Moser: "Ignazio è molto bravo, è il classico furbo che prende il corteggiamento alla larga. Io vedo la malizia in lui, non in Cecilia. A 15 anni corteggiavo così. A me hanno insegnato il rispetto per le coppie fidanzate, da parte sua non lo vedo".

In studio l'amica di Ignazio Moser ribatte per difendere l'ex ciclista, ma Francesco Monte è irremovibile.

Commenti