Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ilary contro Giulia: "Abbassa i toni. Se esigi rispetto devi darlo"

Nella settima puntata del Gf Vip c'è stata l'ennesima lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Anche Ilary Blasi è intervenuta per placare gli animi

Gf Vip, Ilary contro Giulia: "Abbassa i toni. Se esigi rispetto devi darlo"

Fino all'ultimo minuto il Gf Vip regala sorprese, poco prima della fine del programma è scoppiata una furibonda lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini.

Tutto è iniziato quando la fidanzata di Andrea Damante ha nominato Raffaello Tonon perché "con gli altri ho stretto maggiormente i rapporti". Immediatamente, Alfonso Signorni ha commentato: "Non è che ti sei vendicata di lui perché prima per finta ha fatto il tuo nome?". Ma subito dopo aver sbuffato, Giulia De Lellis ha replicato: "Alfonso capisco che è il tuo lavoro ma non è che devi intervenire anche quando non serve".

Ma le parole della De Lellis hanno toccato Alfonso Signorini che ha risposto: "Invece di fare battute inutili, stai zitta. Spari un mare di castronerie. Fai più bella figura a stare zitta. Devi sentirti una miracolata perché stai al Gf". In men che non si dica è nato un fortisismo botta e risposta. "Sto zitta perchè sono educata, ringrazia i miei genitori", dice Giulia.

Ma questa risposta fa scattare sia Ilary Blasi che Alfonso Signorini e la conduttrice esclama: "Giulia, io credo che tu debba abbassare i toni. Devi portare rispetto per le persone più grandi di te". Subito dopo questa risposta nello studio del Gf Vip si è scatenato un putiferio. La madre della De Lellis ha iniziato a urlare per difendere la figlia, Giulia l'ha sentita e si è agitata e Alfonso con gli occhi lucidi non si capacita delle risposte della ex di Uomini e Donne.

Così prende la parola Ilary Blasi che rassicura Giulia, la fa parlare con il suo fidanzato e poi chiude: "Se esigi rispetto devi anche darlo".

Commenti