Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ivana e Luca insieme a cena. Aida: "Sono una coppia"

Alcuni concorrenti del Gf Vip si sono riuniti a cena, tra i tanti c'erano anche Ivana e Luca. I due sono apparsi più complici che mai a tal punto da sembrare una coppia

Gf Vip, Ivana e Luca insieme a cena. Aida: "Sono una coppia"

Ieri sera, alcuni concorrenti del Gf Vip e alcuni volti noti del mondo dello spettacolo si sono riuniti e hanno cenato insieme. Tra Giacomo Urtis, Paola Caruso, Raffaello Tonon, Aida Yespica, c'erano anche Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due, come si vede dalle foto e video pubblicati sui social, hanno passato la serata a stuzzicarsi e a giocare. "Dov'è il tuo pipistrillu?", chiede Luca a Ivana. E tra risate, balli e battute, i due sono apparsi piuttosto complici.

Ma il colpo di scena è arrivato con l'apparizione in un video di Aida Yespica. La bellissima modella venezuelana ha rivelato durante la diretta Instagram: "Ragazzi, cosa dite? Questa coppia, questa nuova coppia... scooooop". E se Ivana Mrazova si mette a ridere per l'imbarazzo e dice "sììì", Luca commenta: "Silenzio".

Nel corso della serata, poi, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono apparsi piuttosto complici, tanto che Paola Caruso, presente anche lei alla cena, pare essersi ingelosita parecchio. "Paola si è lamentata per non aver fatto nemmeno una foto con Luca, c'era sempre Ivana di mezzo", scrive un utente sui social.

E come se non bastasse, sul web gira un' altra indiscrezione: pare che Ivana e il suo fidanzato si siano lasciati appena lei è uscita dalla casa del Gf Vip. Se così fosse veramente, Luca avrebbe la strada spianata e potrebbe fare breccia nel cuore della bellissima modella ceca.

Ormai tra i due il feeling è evidente, manca solo da fare un passetto in più. (

instagram.com/p/BcZEy5pHzPH/?hl=it&taken-by=gossiptvofficial" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda i video)

Commenti