Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Pornhub fa una proposta di lavoro a Cecilia e Ignazio

Il sito web Pornhub ha proposto a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di entrare nella loro grande famiglia: "Vi aspettiamo a braccia aperte"

Gf Vip, Pornhub fa una proposta di lavoro a Cecilia e Ignazio

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a far discutere fuori dalla casa del Gf Vip.

Tra insulti degli utenti in rete e attacchi durante le trasmissioni televisive, sulla nuova coppia nata all'interno della Casa del Gf Vip ne stanno dicendo di cotte e di crude. Anche Belen Rodriguez è scesa in campo per difendere la sorella, soprattutto dopo la tanto discussa scena dell'armadio.

E in tutta questa baraonda, c'è chi - con ironia - ha fatto una proposta di lavoro a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il canale Ponhub, infatti, prima della diretta di lunedì ha cinguettato su Twitter: "Cecilia e Ignazio tranquilli, se vi buttano fuori dalla casa vi aspettiamo noi a braccia aperte". I fidanzatini, infatti, rischiavano di essere squalificati per la presunta scena di sesso orale nell'armadio. Ma la produzione ha dimostrato che non è successo nulla di scabroso nell'armadio e i due sono rimasti al Gf Vip.

Così, tra insulti, smentite e siparietti hot, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono aggiudicati - si scherza - un "nuovo posto di lavoro".

Commenti