Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Tommaso Zorzi sbugiarda la Del Vesco e la nomina: "A me in hotel ha detto che Morra è gay"

Dopo la smentita di Adua Del Vesco sull'outing a Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi sbugiarda la sua coinquilina e la nomina

Gf Vip, Tommaso Zorzi sbugiarda la Del Vesco e la nomina: "A me in hotel ha detto che Morra è gay"

"È gay", "No ho detto che è uno stratega". La questione outing da parte di Adua Del Vesco a Massimiliano Morra ha fatto discutere, così come il suo passo indietro durante la diretta. Ciò che l'attrice ha bisbigliato all'orecchio di Dayane Mello non è stato chiaro, perché Adua ha cercato in tutti i modi di evitare che le sue parole si sentissero attraverso il microfono. Invece, anche se non benissimo, sono state percepite dal pubblico a casa e hanno scatenato molte polemiche. Massimiliano Morra non ha preso bene questo siparietto di Adua Del Vesco con Dayane Mello e con Matilde Brandi, anche se la ragazza ha negato di aver mai detto che il suo ex fosse gay. Quando sembrava che tutto si fosse sistemato, anche se non tutti hanno creduto alla versione di Adua, ecco che Tommaso Zorzi spariglia le carte in nomination.

Con il rosario in mano, Adua Del Vesco ha negato fermamente di aver fatto outing a Massimiliano Morra. Durante la diretta ha spiegato che alla Mello ha detto all'orecchio che l'attore sta giocando di strategia con Guenda Goria, alla quale si è avvicinato e con la quale pare sia nato un bel feeling. Durante la serata è stato affrontato questo argomento, con da una parte la Goria che sembra evidentemente attratta da Morra e lui che, invece, avendo a Casa la fidanzata è molto più frenato. Questo atteggiamento non sarebbe piaciuto ad Adua Del Vesco e sarebbe questo l'argomento trattato con le amiche e ribadito all'orecchio della Mello.

Sia Dayane Mello che Matilde Brandi hanno sostenuto la versione data in diretta da Adua Del Vesco, anche se con scarsa convinzione. Entrambe hanno sostenuto che si parlava della strategia messa in campo da Massimiliano Morra ma, appena l'inquadratura è stata spostata, Dayane Mello ha rivelato la sua verità. "Io la proteggo, è una mia amica", ha detto la brasiliana parlando con Guenda Goria. Non è chiaro il riferimento, perché le telecamere hanno preso solo una parte del suo discorso ma per molti si tratta di un'ammissione contro Adua.

Se quella di Dayane è stata una confessione a metà, Tommaso Zorzi senza mezze misure e senza mezze frasi, ha svelato quanto detto a lui dalla stessa Adua Del Vesco prima ancora di entrare nella Casa. L'influencer l'ha datto durante la nomination e ha spiazzato tutti. "Nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay quando eravamo in albergo. Adua non ha detto la verità e questa roba di tenere il rosario in mano...

Sentirla parlare giustificandosi con Massimiliano, sapendo io tutta la roba che aveva detto anche a me l'ho trovata schifosa come cosa", ha detto Tommaso Zorzi tra l'applauso di tutto lo studio.

Commenti