Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la Yespica: "Tra me e Jeremias non c'è stato alcun bacio". Ma il fidanzato è arrabbiato con lei

Il compagno di Aida Yespica non ha gradito le attenzioni che Jeremias e Aida si sono scambiati nel corso di questa settimana e le ha fatto recapitare una lettera

Gf Vip, la Yespica: "Tra me e Jeremias non c'è stato alcun bacio". Ma il fidanzato è arrabbiato con lei

Aida Yespica ha superato la terza nomination e può continuare il suo percorso all'interno della casa del Gf Vip.

Ma prima di godersi un'altra settimana, la modella venezuelana ha dovuto fare i conti con l'intimo rapporto instaurato con Jeremias e la rabbia del suo fidanzato. Così Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato nel quale viene mostrato il forte feeling tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. "Ma noi siamo amici - spiega la modella -. Jeremias scherza con me dal primo giorno, non c'è assolutamente nulla".

Ma dopo queste parole, la produzione del Gf Vip ha mandato in onda un altro filmato, il filmato del presunto bacio fra i due. "Giuro che tra me e Jeremias non c'è stato nulla, non ho mancato di rispetto al mio fidanzato", ha subito commentato Aida. Ma al Gf Vip tutto può succedere e anche questa sera è successo l'imprevedibile. Il fidanzato della Yespica, Giuseppe Lama, infatti, aveva la possibilità di chiamarla, ma non l'ha fatto. Ha deciso, però, di farle arrivare il braccialetto che lei gli aveva regalato insieme a una lettera: "Un gesto vale più di mille parole e tu hai mancato di rispetto a me e al nostro amore".

Immediatamente gli occhi della modella si sono riempiti di lacrime: "Non ho mancato di rispetto a nessuno, mi dispiace che non posso parlargli.

Jeremias scherza con me, non è successo nulla". Un'altra coppia sta per scoppiare nella casa del Gf Vip?

Commenti