Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Francesca furiosa con Erica: "Vuoi dire che Giorgio ha un'altra?"

La gieffina Francesca De Andrè è diventata protagonista di uno scontro di fuoco con Erica Piamonte, nella casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, Francesca furiosa con Erica: "Vuoi dire che Giorgio ha un'altra?"

Erano recentemente diventate protagoniste di un bacio lesbo nella casa del Grande Fratello e adesso sono tornate al centro del gossip, per essersi attaccate a vicenda in un acceso battibecco. Il rapporto che Francesca De Andrè era riuscita ad instaurare con Erica Piamonte potrebbe essersi incrinato.

Le due coinquiline hanno infatti discusso animatamente, nel corso del daytime settimanale. Il motivo? Erica ha espresso il suo punto di vista sulla turbolenta love-story che Francesca ha fuori dal gioco del Gf, dichiarando che secondo lei il fidanzato della De Andrè, Giorgio Tambellini, avrebbe da molto tempo una storia parallela con la mora che ha baciato all'insaputa di Francesca, così come appare evidente alla visione di alcune foto pubblicate da "Oggi".

Ma all'opinione espressa da Erica è seguita l'inaspettata reazione di Francesca, la quale si è scagliata furiosa contro la bionda coinquilina.

Il diverbio tra Erica e Francesca al Grande Fratello

"Mi vuoi dire che quello aveva la storia con questa?” ha sbottato la figlia di Cristiano De André, contestando la presunta illazione di Erica Piamonte. La gieffina Francesca, apparsa visibilmente provata, si è poi alzata e, quasi in lacrime, è andata via.

Dal suo canto Erica si è sentita fortemente a disagio per aver scatenato l'ira della sua coinquilina, ma ha subito ribadito il suo pensiero al resto dei gieffini, tra cui Vladimir Luxuria.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti