Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, rancori e retroscena dei concorrenti

Tutto pronto per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ma nel cast ci sono alcuni personaggi che in passato hanno avuto qualche diverbio

Grande Fratello Vip, rancori e retroscena dei concorrenti

Manca pochissimo, anzi, qualche ora, alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e come lo scorso anno gli occhi sono tutti puntati sui quattordici concorrenti.

Questa sera nella casa più spiata d'Italia entreranno: Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser.

Conduttori, showgirl, sportivi, i quattrordici concorrenti sono ben conosciuti al grande pubblico. Ma tra loro come sono i rapporti? Il gruppo è unito? Non proprio. Partiamo da Serena Grandi e Giulia De Lellis. Le due, qualche mese fa, sono state le protagoniste di un accesso diverbio durante una puntata di Domenica Live quando si parlava della dieta di Alberico Lemme. Serena Grandi si era scagliata duramente contro Giulia. Ecco qualche "parolina" che le aveva rivolto contro: "Tu chi sei, di che cosa ti occupi? Io sono un premio Oscar, quindi zitta. Ma vattela a piglia’ in saccoccia. Va a parlare al Grande Fratello. Voglio il tuo bigliettino da visita, porca miseria. Dici a me, alla mia età 'che te ridi'?". Tra le due non c'è mai stato un chiarimento, ma ora dovranno - per forza - parlare, entrambe, di Grande Fratello. Lo avrà messo in conto il premio Oscar?

Aida Yespica e la famiglia Rodriguez: che cosa le accomuna? Nel lontano 2008, precisamente nel corso della sesta edizione dell'Isola dei Famosi, la bella Aida Yespica se ne era date di santa ragione con Belen Rodriguez. Le due, dopo una discussione, si erano prese per i capelli e gli altri naufraghi erano intervenuti per dividerle. La sorella Cecilia avrà ancora qualcosa da dire alla Yespica? E Jeremias?

Ma il duo Rodriguez ha un altro fronte "aperto", quello con Cristiano Malgioglio. Qualche tempo fa, infatti, il cantante aveva rivelato a La Zanzara che Belen Rodriguez lo aveva baciato. "Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio - aveva detto - dopo la sua uscita dall’Isola e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana". La showgirl argentina aveva subito smentito la ricostruzione del cantante e i due non si erano affatto lasciati bene. I fratelli di Belen vorranno mettere i puntini sulle "i" a proposito di "quel bacio"?

Insomma, il cast è piuttosto carico, la Casa è pronta, Ilary Blasi e Alfonso Signorini pure.

Non resta che attendere.

Commenti