Cultura e Spettacoli

I "Ferragnez" si commuovono alla festa prima del matrimonio

Nel party pre-matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez non sono mancate le emozioni. La coppia ha voluto trascorrere qualche ora in compagnia dei familiari

I "Ferragnez" si commuovono alla festa prima del matrimonio

Nel party pre-matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez non sono mancate le emozioni. La coppia ha voluto trascorrere qualche ora in compagnia dei familiari e degli amici che sono andati in Sicilia per le nozze del cantante e della fashion blogger. Sul palchetto di Palazzo Nicolaci hanno preso le parole anche i genitori degli sposi che hanno ricordato l'infanzia della Ferragni. Per Fedez invece è arrivato un messaggio pieno di affetto da parte degli amici.

E tra un discorso e l'altro dal palco, sia la Ferragni che Fedez si sono abbandonati a qualche lacrima di commozione. "Quanto abbiamo pianto e riso ieri sera. Vi amo ragazzi", ha affermato la fashion blogger postando su Instagram una foto che la ritrae insieme a Fedez proprio alla festa che ha preceduto il gran giorno del matrimonio.

Insomma non solo social o foto dei paparazzi, in questo matrimonio c'è anche spazio per le emozioni "vere" come le lacrime del cantante e della Ferragni per quelle parole che hanno rimesso in ordine, pezzo per pezzo, il loro cammino fatto fino qui.

Commenti