Cultura e Spettacoli

Ignazio Moser: "Ho buttato l'agendina. E comunque Cecilia ha un armadio senza ante"

Intervistato dal settimanale Chi, Ignazio Moser ha chiarito una volta per tutte la "questione-agendina" e la "questione-armadio": "Chiedo scusa alle donne"

Ignazio Moser: "Ho buttato l'agendina. E comunque Cecilia ha un armadio senza ante"

Le presentazioni ufficiali tra i Rodriguez e i Moser sono già avvenute e tutto sembra procedere alla grande tra Cecilia e Ignazio.

Intervistato dal settimanale Chi, il figlio di Francesco Moser ha rivelato come la sua famiglia abbia accolto a braccia aperte la sua compagna e qual era la sua vera paura. "All’inizio temevo Belen - confessa -. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita".

Ma nella lunga intervista c'è stato il tempo anche di parlare di quella agendina che all'interno del Gf Vip aveva fatto tanto discutere. "Mi sono pentito di aver detto che avevo un'agendina con i voti che davo alle mie ex ragazze - sottolinea Ignazio -. Appena sono tornata a casa l'ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese".

E dopo aver chiarito che quell'agendina non è motivo di vanto, il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato pizzicato proprio sulla "questione dell'armadio". "Ancora? Ma dai, mi sembra tutto surreale. E comunque in casa di Chechu, voglio tranquillizzare tutti, c'è un armadio senza ante, 'open', con i vestiti a vista. Quando l'ho visto siamo scoppiati a ridere. Leggo che certi giornali hanno sprecato inchiosto e pagine per una stronzata inesistente, che certa tv ha perso ore dietro a una 'non notizia', mi ha fatto riflettere davvero su quanto bisogna volare alto nella vita e correre verso cose che ci interessano, che amiamo", ha replicato Ignazio.

Ignazio Moser, poi, ha confermato che non sarà mai ospite dei programmi di Barbara D'Urso per il trattamento ricevuto: "Preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso.

Non mi interessa".

Commenti