Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi punge Eva Henger: "Una goccia può far traboccare il vaso"

Nel corso della decima puntata dell'Isola dei Famosi i naufraghi se ne sono dette di ogni e Alessia Marcuzzi ha colto l'occasione per lanciare una frecciatina a Eva Henger

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi punge Eva Henger: "Una goccia può far traboccare il vaso"

All'Isola dei Famosi i naufraghi, ormai, perdono la pazienza un po' per tutto e l'inizio della decima puntata è soltanto uno dei tanti esempi che si possono fare.

Nino, Amaurys, Simone e Francesca, infatti, proprio nei primi minuti di diretta se ne sono dette di ogni. In particolare, è Amaurys Pérez a sembrare il più agitato di tutti. Nel corso della settimana ha più volte perso la pazienza con Simone Barbato tanto da arrivare quasi allo scontro. E lo stesso è successo durante la decima puntata dell'Isola.

Così Daniele Bossari è voluto intervenire, "mi sembra un po' troppo esagerata la reazione di Amaurys, io gli consiglio di stare un po' più tranquillo". Ma le parole dell'opinionista dell'Isola non sono piaciute proprio per niente all'ex campione di pallanuoto che subito ha esclamato adirato: "Preferisco autonominarmi e tornare a casa da mia moglie e dai miei figli, io non voglio essere complice di questa cosa qui".

E dopo un duro botta e risposta, Alessia Marcuzzi è intervenuta e - indirettamente - ha lanciato una frecciatina a Eva Henger, in particolare, ha fatto riferimento allo scontro avvenuto fra le dure durante la diretta dell'Isola di qualche settimana fa.

"Una goccia ogni tanto può far traboccare il vaso, è successo anche a me", ha esclmato la conduttrice per giustificare la forte reazione di Amaurys nei confronti di Simone.

Commenti