Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva risponde all'attacco di Alessia: "Con queste parole mi hai giudicato per il mio passato"

Nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha sbottato contro Eva Henger e una volta spenti i riflettori, l'ex naufraga si è sfogata sui social

Isola dei Famosi, Eva risponde all'attacco di Alessia: "Con queste parole mi hai giudicato per il mio passato"

Il duro botta e risposta tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger in diretta ieri sera all'Isola dei Famosi ha spiazzato un po' tutti, ospiti in studio, opinionisti e telespettatori.

La conduttrice, infatti, per la prima volta ha preso una posizione sul cannagate, o meglio, ha detto - in modo piuttosto duro - a Eva Henger cosa pensava dei suoi continui interventi in merito al presunto consumo di marijuana all'Isola dei Famosi. Ma finita la puntata e calato il sipario, gli animi non si sono tranquillizzati. Anzi.

La ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha pubblicato su Instagram una storia con scritto: "L'unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice 'io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te'... amore con tutta la comprensione, lo stai facendo con queste parole". Eva, quindi, non ha digerito l'attacco di Alessia Marcuzzi e ci è rimasta parecchio male perché si è sentita attaccata per un passato che da anni sta cercando di lasciarsi alle spalle.

Ma dopo questa storia di Instagram, il profilo social dell'ex naufraga dell'Isola è stato bombardato di messaggi degli utenti. E tra una domanda e l'altra, Eva ha risposto senza tirarsi indietro: "Ti rendi conto? Avrebbe avuto motivo di comportarsi male con mia figlia? Ma che ha fatto lei? E poi se una persona mi fa una domanda, io cerco di rispondere con educazione... poi se non mi fanno rispondere, non è più una domanda ma è una affermazione". E ancora: "Bene, allora mi domando, perché da due domande non si è parlato? Perché a Giucas non hanno chiesto nulla? Stato detto (non da me) che non si parlava più. Io ero più che contenta, però ora sono cambiate le regole di nuovo. Io ho solo detto che non capisco più che devo fare. Certamente se mi fanno la domanda non posso fare altro che rispondere, non sono una omertosa. Io penso che la verità sia chiara dalla prima puntata dove ho fatto la mia denuncia. Francesco si è accusato da solo. Tutto ciò poteva finire subito, ma purtroppo...".

Ora arriverà anche la risposta della conduttrice dell'Isola?

Commenti