Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi a Rosa Perrotta: "Ti ho fatto pure un clistere"

Durante le nomination, gli animi sull'Isola si sono scaldati. Non contenta della nomination ricevuta da Rosa, Nadia ha confessato una loro cosa privata

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi a Rosa Perrotta: "Ti ho fatto pure un clistere"

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi è stata piuttosto scoppiettante, dall'inizio fino alla fine.

A tenere banco, infatti, nelle prime ore della diretta è stata la rivelazione choc di Eva Henger su Francesco Monte: "Ha portato la droga sull'Isola, va squalificato". E (con fatica) dopo aver riportato la calma in palapa, fatte le diverse prove e presentata la nuova naufraga Elena Morali, è arrivato il momento delle nomination. E anche qui ne sono successe di ogni.

Come al solito, durante le votazioni, succede di tutto. Tra chi si accusa di essere stato falso e chi rivaluta le amicizia, i naufraghi se ne dicono sempre di cotte e di crude. Ma c'è stato un momento preciso che ha messo in imbarazzo tutti, dai naufraghi allo studio. Quando Rosa Perrotta ha fatto il nome di Nadia Rinaldi perché "non riusciamo a costruire un solido rapporto", l'attrice è sbottata: "Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere e ti ho fatto stare meglio". La confessione non troppo carina della Rinaldi ha fatto infuriare l'ex di Uomini e Donne che subito, facendole un applauso di presa in giro, ha commentato: "Che bella figura che hai fatto. Sì, sono stititca, ma ste cose potevi non dirlo. Bella figura".

Anche Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino - completamente in imbarazzo - hanno cercato di rimediare al "danno" fatto, ma è stato un po' impossbilie.

"Tra droga e clistere - ha concluso la Marcuzzi - questa sera non ci siamo fatti mancare proprio nulla".

Commenti