Cultura e Spettacoli

Jude Law si è sposato con Phillipa Coan

Jude Law, l’attore playboy e sogno proibito di milioni di fan in tutto il mondo, si è sposato a Londra con Phillipa Coan, sua fidanzata da quattro anni

Jude Law si è sposato con Phillipa Coan

Jude Law si è sposato. Le fan più accanite dovranno farsene una ragione. Le nozze con la trentaduenne psicologa Phillipa Coan, sua fidanzata da quattro anni, sono avvenute all’Old Marylebone Twon Hall di Londra in forma privata. Il Sun ha pubblicato per primo la notizia, insieme alle foto del matrimonio: lui indossa un blazer blu di velluto e gli occhiali da sole che creano sempre il giusto alone di mistero, lei, invece, è in abito bianco corto. Jude Law, insomma, è fuori dal mercato e questo passo sarebbe la prova di una svolta definitiva nella sua vita e dell’abbandono della sua fama da playboy a 46 anni compiuti.

L’attore non è al primo matrimonio; è già stato sposato con Sadie Frost, che gli ha dato Rafferty (22 anni), Iris (18) e Rudy (16). L’unione però, è terminata con un divorzio nel 2003. Vanity Fair ricorda le sue love stories più famose: quella con Sienna Miller ha fatto scandalo a causa del tradimento di Jude con la baby sitter dei figli. La coppia è naufragata nel 2005 e Sienna, forse per vendetta, ha ripagato l'attore con la stessa moneta (per la cronaca, questa moneta si chiama Daniel Craig). I due hanno provato a rimettere insieme i cocci della loro storia nel 2009, invano.

Nello stesso anno Jude Law è diventato padre di Sophia, avuta dalla modella Samantha Burke, mentre nel 2015 è nata Ada, figlia di Catherine Harding. Senza contare i tanti flirt attribuiti con star del calibro di Cameron Diaz, Nicole Kidman e Scarlett Johansson. Ora, però, tutto questo è acqua passata: nel 2015 Jude e Phillipa si sono innamorati e l’anno successivo la star di The Young Pope ha fatto un bilancio della sua vita in un’intervista a Vanity Fair: “Mi piace. Non mi sento né cinico, né stanco, ma so di aver messo da parte un po’ di esperienze, ho maturato le mie convinzioni”.

“ Di Phillipa doveva essere proprio convinto, dal momento che l’ha subito presentata a parenti e amici, rivelando: “Lei è mia e di nessun altro, Sono molto, molto felice”.

Commenti