Sanremo 2018

L'indiscrezione sul Festival: "Gelo tra Favino e Hunziker"

"Spy" svela un retroscena sul dietro le quinte del Festival di Sanremo: "Visioni differenti tra l'attore e la showgirl svizzera"

L'indiscrezione sul Festival: "Gelo tra Favino e Hunziker"

Manca poco all'inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo e iniziano già a girare alcune indiscrezioni sul clima che c'è dietro le quinte. E a soffermarsi su questo aspetto è proprio il settimanale Spy che rivela alcuni retroscena su Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Di fatto secondo quanto riporta il settimanale sarebbe calato il gelo tra l'attore e la showgirl svizzera. A quanto pare i due avrebbero delle visioni differenti su come affrontare la kermesse sul palco dell'Ariston e per questo motivo ci sarebbero tensioni. Incomprensioni che poi sarebbero sfociate nel mancato servizio fotografico, come riporta Spy, con tutti i conduttori. Insomma il Festival non è ancora iniziato e di fatto ci sarebbero già delle scintille nella squadra dei conduttori. Ma di certo a giocare un ruolo determinante è l'emozione per questa esperienza.

Per Favino è un debutto assoluto, per la Hunziker invece si tratta di un ritorno dopo l'esperienza al fianco di Pippo Baudo.

Commenti