Cultura e Spettacoli

Il Principe Carlo e la foto del matrimonio di Harry e Meghan

Nella residenza del Principe Carlo spunta una foto del matrimonio di Harry e Megan, un particolare che non è sfuggito alla stampa britannica

Il Principe Carlo e la foto del matrimonio di Harry e Meghan

A distanza di mesi il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle è ancora un argomento caldo per la stampa britannica. Ora gli occhi sono puntati sul Principe Carlo, il quale ha stupito tutti con un gesto inaspettato. Da sempre contestato dai fedelissimi della Corona, per il comportamento che ha riservato vero i figli William ed Harry, durante il matrimonio dello scorso Maggio, è stato il momento della sua grande rivincita. Il Principe Carlo, in assenza del padre della Markle, ha accompagnato la duchessa all’altare, tanto è vero che lo stesso Harry ha più volte ringraziato il padre per il gesto d’amore nei suoi confronti.

Secondo quanto è stato riportato da Rebecca English, giornalista del Daily Mail ed esperta dei legami di Corte, nella residenza di Clarence House, troneggia una foto del Principe Carlo insieme a Meghan. È in cornice e immortala la camminata nella navata della chiesa di St. George. La giornalista lo conferma in un tweet. “Ho visto la foto a Clarence House” cinguetta la English, “è una foto in bianco e nero, e vede il principe di Galles che cammina verso l’altare con Meghan. È stato molto toccante, quel momento anche per lui è stato significativo” conclude.

Il messaggio sui social arriva in un momento molto complicato per la famiglia Reale.

Dopo le voci del caratterino bizzarro della Markle, in molti credono che anche tra Harry e William non scorre buon sangue dato che la neo-Duchessa non avrebbe avuto un buon comportamento con Kate Middleton.

Commenti