Cultura e Spettacoli

Quant’è romantica la serenata di Cristiano Ronaldo per Georgina Rodriguez?

Cristiano Ronaldo intona una serenata per la sua fidanzata Georgina Rodriguez mentre è alla guida. In un attimo il video conquista il web

Quant’è romantica la serenata di Cristiano Ronaldo per Georgina Rodriguez?

L’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez va a gonfie vele. Non c’è spazio per ripensamenti, cali di passione o, peggio, tradimenti. La coppia è sempre più affiatata e, di recente, la bella showgirl ha tirato fuori un lato inedito del calciatore, quello romantico e, al tempo stesso, canterino.

Lo conferma la serenata che Ronaldo ha voluto dedicare alla sua metà, condivisa da entrambi sulle loro pagine Instagram. Nel video la coppia è in auto con uno dei loro quattro figli e ciascuno intona la canzone che preferisce. In particolare, il calciatore più sexy di sempre intona un brano anni ‘80 dei Korgis, Everybody’s Gotta Learn Sometime. Poi, con un sorriso radioso, rivolge lo sguardo all’amata dedicandole questa frase: I need your lovin’ like the sunshine ("Ho bisogno del tuo amore come il sole”).

Cantores

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Non è certo la prima volta che Ronaldo svela per Georgina il suo lato più romantico. Ad esempio, lo scorso febbraio, in occasione del compleanno della sua fidanzata con cui presto convolerà a nozze, le aveva fatto una dichiarazione d’amore via social: “Auguri alla donna più meravigliosa che Dio poteva mettere sulla mia strada”. Ma così bello, solare ed intonato non l’avevamo mai visto.

A sua volta, anche Georgina si cimenta in una serenata per lui, scegliendo la canzone Bella di Wolfine. E il bambino? Data la sua giovanissima età preferisce, per il momento, darsi al rap. La clip video ha ottenuto più di 11 milioni di like e altrettante visualizzazioni. Insomma, un successo annunciato.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti