Cultura e Spettacoli

Verissimo, Alessia Marcuzzi e la frase della figlia sul "canna-gate"

Alle porte della finalissima dell'Isola dei Famosi, la conduttrice, ospite di Verissimo spiega quanto sia stato duro per lei affrontare le accuse sul caso "canna-gate"

Verissimo, Alessia Marcuzzi e la frase della figlia sul "canna-gate"

Alessia Marcuzzi adesso si sfoga. Alle porte della finalissima dell'Isola dei Famosi, la conduttrice, ospite di Verissimo spiega quanto sia stato duro per lei affrontare le accuse sul caso "canna-gate". Accuse pesanti che l'hanno coinvolta direttamente: "Si parlava così tanto di questa cosa, sembrava ci fosse un complotto, la paura di parlare, di stare sotto processo. La rete mi aveva chiesto una linea morbida e l’ho fatto, se ne parlava dappertutto ma quando la cosa è andata sul personale, mi assumo la responsabilità, mi devo fidare di quello che mi dicono e ad un certo punto quando si è andato oltre, pur avendo le spalle forti, in alcuni momenti", ha affermato con un filo di rabbia la conduttrice.

Poi ha svelato un episodio che riguarda da vicino sua figlia: "Ad un certo punto mia figlia mi ha detto “Mamma mi hanno detto che si un’ubriacona, questa cosa mi ha fatto chiudere la televisione". Infine l'affondo.

La conduttrice ha mandato un messaggio chiaro a chi in questi mesie, a suo dire, l'avrebbe tirata in mezzo ad una storia che la vedeva estranea: "Ci sta parlare del programma ma quando hanno iniziato tutti ad esagerare ho cercato di tutelarmi, Mara e Daniele sono stati stupendi".

Commenti