Sport

"Cristiano Ronaldo si sente già della Juve". Parola del giornalista che ha scritto la sua biografia

Guillem Balague con un tweet chiaro e preciso ha spiegato come ormai Cristiano Ronaldo si senta già un giocatore della Juventus: "Nella sua testa, Cristiano è un calciatore bianconero"

"Cristiano Ronaldo si sente già della Juve". Parola del giornalista che ha scritto la sua biografia

Cristiano Ronaldo e la Juventus ogni ora di più sono sempre più vicini e le conferme arrivano da più parti: dal Portogallo, dalla Spagna, dall'entourage del calciatore, dalla madre dell'asso di Funchal, da Londra e ora anche Guillem Balague, giornalista di SkySports che ha curato anche la sua biografia. Cristiano Ronaldo ha scelto la Juventus per dimostrare a tutti che a 33 anni può ancora fare la differenza e in un campionato del tutto nuovo.

Guillem Balague, con un tweet chiaro e preciso ha spiegato come Cristiano Ronaldo si senta già un giocatore della Juventus: "Nella sua testa, Cristiano è un giocatore della Juventus. La Juve ha trovato il modo di finanziare il suo contratto e il Real Madrid vuole lasciarlo andare. Non è arrivata ancora nessuna offerta ufficiale, ma Mendes ha confermato al Real che arriverà a breve. Ronaldo non è mai stato così vicino a lasciare i Blancos.

Lo farà?".

Commenti