Sport

Dall'Inghilterra, lo United bussa alla porta della Juventus per Paratici

Fabio Paratici sarebbe in cima alla lista dei desideri del Manchester United per la prossima stagione. Oltre al ds della Juventus ci sarebbe il nome di Monchi sul taccuino della dirigenza inglese

Dall'Inghilterra, lo United bussa alla porta della Juventus per Paratici

La ​Juventus sta dominando ormai da sette anni in Italia e anche in Europa è andata diverse volte vicina al bersaglio grosso pur senza mia centrarlo per pochissimo. L'acquisto di Cristiano Ronaldo è un avvertimento per i grandi club europei visto che i bianconeri hanno tutte le intenzioni di tornare sul tetto d'Europa dopo 23 anni. La forza della Juventus è sempre stata la grande forza della società con due grandi dirigenti come Beppe Marotta e Fabio Paratici che in questi anni hanno concluso diverse operazioni di mercato che hanno fatto le fortune dei bianconeri.

Secondo quanto riporta il prestigioso tabloid inglese Indipendent, però, la Juventus dovrà stare molto attenta al Manchester United di José Mourinho che è pronto a tutto pur di portarlo all'Old Trafford nella figura di direttore sportivo. Secondo i rumors, infatti, non sarebbe stata formulata alcuna offerta ufficiale alla Juventus ma José Mourinho starebbe spingendo per portare l'esperto e bravo ds alla sua corte.

Paratici è in cima alla lista dei desideri dei Diavolo Rossi, mentre il secondo nome è quello di Monchi della Roma che con l'acquisto di N'Zonzi ha portato a quota dodici gli acquisti della Roma in questa caldissima estate.

Commenti