Sport

Erjona Sulejmani in topless a Fuerteventura: l'ex di Dzemaili è da urlo

L'ex moglie di Blerim Dzemaili ha scatenato i suoi tanti follower su Instagram con alcuni video e scatti provocanti mentre si gode il sole e il mare di Fuerteventura

Erjona Sulejmani in topless a Fuerteventura: l'ex di Dzemaili è da urlo

Erjona Sulejmani è l'ex moglie del centrocampista del Bologna, lo svizzero Blerim Dzemaili. I due si sono lasciati già da tempo con la bella ragazza albanese che nel corso dei mesi ha rilasciato diverse dichiarazioni piccanti: "I calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te. Di fare sesso prima della partita non se ne parola. Io non sognavo affatto di sposare un calciatore, anzi, li allontanavo!. Se intendevo sfatare un mito? Nessun mito da sfatare! Questa è semplicemente la realtà di oggi. L'omosessualità è un tabù nel mondo del calcio? Purtroppo è un tabù in generale e non solo nel calcio".

La bella Erjona ha preso parte a Tempatation Island Vip in Italia ed è stata la tentatrice dell'ex di Simona Ventura, l'ex calciatore della Fiorentina Stefano Bettarini. La Sulejmani dopo il programma è subito partita per una vacanza al mare, a Fuerteventura, dove ha perso tempo per tenere aggiornati i suoi 256.000 follower su Instagram con delle foto e dei video davvero sexy e provocanti che hanno scatenato nei commenti i sui tanti fan.

[[

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani) in data:

]]

Commenti