Sport

La moglie di Dani Alves svela: "Mi sono rifatta il seno, ma non lo rifarei"

Joana Sanz, compagna di Dani Alves, ha svelato su Instagram di essersi rifatta il seno: "L’ho fatto perché, purtroppo, lo stereotipo che abbiamo è quello di una donna con il seno. Oggi non l’avrei fatto perché per la moda non devi avere necessariamente un seno ingombrante"

La moglie di Dani Alves svela: "Mi sono rifatta il seno, ma non lo rifarei"

Joana Sanz, modella spagnola, è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e compagna di Dani Alves, ex terzino di Juventus e Barcellona. L'ex campione bianconero, ora al Psg, negli anni ha sempre postato foto sui social network in compagnia dei figli e della sua donna che dal canto suo usa molto spesso Instagram per foto artistiche e di lavoro. Su Instagram Stories, però, la bella Joana ha voluto affrontare un tema molto delicato e che riguarda tante donne: la chirurgia plastica.

La Sanz, infatti, si è rifatta il seno e ha spiegato le motivazioni che l'hanno spinta a prendere questa decisione: "Si tratta di un tema delicato e non voglio influenzare nessuno con la mia opinione. L’ho fatto perché, purtroppo, lo stereotipo che abbiamo è quello di una donna con il seno. Per un adolescente alla quale piaceva il mondo della moda era frustrante non corrispondere a quello stereotipo. Oggi non l’avrei fatto perché per la moda non devi avere necessariamente un seno ingombrante. Anzi hanno successo ragazze con il seno più piccolo.”

[[

25 grados

Un post condiviso da Joana Sanz (@joanasanz) in data:

]]

Commenti