Sport

Il Real si fionda su Donnarumma: Perez vuole strapparlo al Milan

Donnarumma andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2018 e diversi club europei hanno messo nel mirino il portiere del Milan

Il Real si fionda su Donnarumma: Perez vuole strapparlo al Milan

Gianluigi Donnarumma ha soli 18 anni ma sembra già un veterano. Il giovanissimo portiere del Milan sta impressionando tutti da quando nell'ottobre del 2015, a soli 16 anni e 8 mesi, ha conquistato i galloni da titolare in uno dei club più prestigiosi del mondo. Le sue parate, la sua sicurezza e la sua tranquillità lo fanno essere uno dei portieri più forti e promettenti in circolazione. Il suo contratto con il Milan andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e da diverso tempo la dirigenza rossonera è in contatto con il suo agente, Mino Raiola, per il rinnovo con adeguamento di contratto.

Il Milan vuole blindare Donnarumma visto che diversi club europei hanno messo gli occhi sul portiere di Castellammare di Stabia. Secondo qunato riporta il Corriere dello Sport, il Real Madrid di Florentino Perez ha messo nel mirino Gigio visto che Keylor Navas non è una sicurezza e visto che gli altri obiettivi, il belga del Chelsea, Thibaut Courtois e lo spagnolo del Manchester United De Gea, sono inarrivabili.

Il Milan ha un ottimo rapporto con il club blancos ma difficilmente, a meno che di un'offerta davvero clamorosa, lo lascerà partire visto che Donnarumma è amato da tutti i tifosi rossoneri.

Commenti